Sony: annunciate PS Vita Tv e un nuovo modello di PS Vita

Nel corso della conferenza stampa che anticipa di dieci giorni il Tokyo Game Show, Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha annunciato un nuovo modello di PlayStation Vita disponibile a partire dal 10 ottobre in territorio asiatico a un costo di 19,929 yen (200 dollari).

La nuova console è caratterizzata da un design più sottile del 15% un peso inferiore del 20%, una batteria che garantisce una durata maggiore. uno schermo da 5 pollici LCD (non più OLED), una memoria interna di 1GB e slot microUSB.

Andrew House di Sony ha inoltre annunciato PlayStation Vita TV, console “media center” che consente di giocare i titoli PS Vita (o PSP) sulla propria TV, oppure permette il remote play dei titoli PS4 su un secondo televisore. PS Vita TV consentirà di accedere anche a ulteriori servizi, come film e tv shows e sarà disponibile in Giappone a partire dal 14 novembre, ad un costo di circa 100 $. Per il momento non è stata fatta menzione circa un possibile arrivo di PS Vita TV in occidente, ma è molto probabile che notizie in merito non si faranno attendere.

Via | Playstation.jp

Post author

Inserisci un commento