Con Belkin WeMo sarà estremamente semplice controllare l’accensione e lo spegnimento delle luci di casa o dell’ufficio, tramite un semplice tap sul display del dispositivo mobile Android. Una piccola rivoluzione alla portata di tutti secondo Ohad Zeira, Direttore del Product Management di Belkin:
Gli utenti Android aspettavano con trepidazione la compatibilità per WeMo e la nostra abilità nel soddisfare la loro richiesta è un passo importante per dimostrare il nostro continuo impegno nel creare un sistema di monitoraggio della casa, semplice, personalizzabile e accessibile da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Con più di un miliardo di dispositivi Android attesi nel 2014 secondo Gartner, espandere le capacità di WeMo ai dispositivi Android è un passo necessario per continuare sulla strada del successo e dell’evoluzione del marchio WeMo.
La confezione include la coppia Interruttore + Sensore di movimento WeMo, entrambi compatibili con l’applicazione Belkin dedicata, tramite cui controllare tutto avendo a disposizione una rete Wi-Fi o 3G/4G. L’App include anche il servizio online IFTTT, per la gestione dello switch tramite e-mail, SMS e quant’altro.
Via | HDBlog